Ciao a tutti io sono Nsa_Hacker, alcuni mi conosceranno come Teo Leonis oppure [KODE] Teo Leonis.
Cmq ho creato da solo questo forum ed è stata una faticaccia ma ne è alsa la pena...

Va bhe che dire su di me?
Sono molto timido purtroppo ma quando sono dietro al mio pc perdo tutta la timidezza.
Va bhe poi possiedo un notebook Vista della marca Fujitsu computers Simens, non prendetemi in giro per il primo nome please anche se vorrei ricordare che il giappone è LA MIGLIORE MARCA DI PC.
Quindi tutti zitti! :-D Skerzo naturalmente.
Poi ho anche un Windows Xp fisso.
Io uso di più il notebook.
Se credete che sbaglio sarà perchè forse non siete molto hacker... che ciò non uol dire che non vi piacci il computer.
Credo che tutti appena anno sentito parlare di un sito che parla di hacking e compani tutti lì a edere cosa fosse ma appena avete sentito che sono un'hacker vi sarete subito messi a pensare.. ah quella lì è una brutta persona... andiamocene se no ci impalla il pc.
Se siete arriati a leggere fin qua vuol dire che sarete degli ottimi amici.
Comunque vorrei specificare una cosa che pochi sanno: la diferenza tra hacker e cracker.
Gli hacker SONO BUONI e NON DISTRUGGONO ma ANZI COSTRUISCONO... ad esempio Internet è stato costruito dagi hacker soldati che avevano bisogno di una rete privata.
Mentre quelli che confodete per gli hacker sono i cracker quelli che distruggono creano virus ecc.
Premetto che in questo forum c'è una sezione dedicata ai virus ma ATTENZIONE: i virus che "creo" io.. non sono dannosi... i faccio un esempio: io ho creato un virus che ho mandato di nascosto alla ragazza di cui sono innamorato

per prenderle delle foto e metterci i cuori... lei natualmente non ne sa niente!
Oppure ho fatto solo UNO virus dannoso che non so se lo potrò insegnare a fare che lo spedito a un cracker il quale ha cercato di distruggermi il pc...
Comunque ora vado a scuola... ma voglio provare se andiamo a pc di prendere i dati della preside per: vedere le pagelle di tutti, vedere la prossima data di evaquazione e FORSE un mio amico che sta per essere bocciato... di mettergli un 6 al posto di 5... comunque NON danneggero niente!!!
Gli hacker costruiscono perchè sono intelligenti mentre i cracker distruggono perchè sono ignoranti e non sanno fare altro.
Fidatevi: è meglio non sapere proprio niente di computer che distruggerli!!!
Va bhe ciao da Matteo
Ah dimenticao... non chiamatemi Nsa_Hacker ma Matte.
Grazie
P.S.
Se nei testi manca qualche v è perchè è il pc... :-)